domenica 28 giugno 2009

Parole e tocco



Con le parole ti ci avvolgi, ci giochi, ci ridi, cerchi di comunicare, ma il più delle volte non riesci ad usarle come davvero vorresti. Ci si fraintende, si danno per scontato tante, troppe cose. E poi sono davvero abusate, svuotate del loro significato originario. Pronunciate da molti che le hanno fatte diventare senza senso.
Ma il tocco non può mentire. E' una forma di comunicazione privilegiata con il corpo di un altro che ti permette di raggiungere la sua anima. La pressione non può mentire.
Il punto dà un risposta precisa e la tua mano si adatta al bisogno. Il punto reagisce e cambia. Non ci si deve mai innamorare di un punto, proprio perchè ciò che è costante è solo il mutamento.
Attraverso le mani riesci ad avere poi il quadro di insieme, quello che quella persona è in quel momento e di cosa ha bisogno.
Le mani non possono mentire. Le mani non mentono. Danzano sul ricevente portando benessere, riattivando un'energia che è solo nascosta e che ha bisogno di una piccola spinta. Per rimettere in moto la vita e la consapevolezza del proprio corpo e della propria mente.
Lascia che le mie mani cantino una canzone d'amore e ti racconteranno una storia: ti parleranno di te.

Nessun commento:

Posta un commento